Il Labirinto di Amon di Jessica F. : Review Party

Il labirinto di Amon - banner - rp

Oggi il blog partecipa al Review Party de Il labirinto di Amon, l’ultimo romanzo della serie Horus, scritta da Jessica F. Ringrazio l’autrice per la copia digitale in omaggio.

Il labirinto di Amon - cover

Olivia e Jackson sono di nuovo insieme, da Londra a Luxor per onorare il loro patto con Moreno: recuperare la Lancia di Amon. Mentre Max lavora agli scavi di Cambridge, i due battono ogni pista possibile, naturale e soprannaturale, per raggiungere il loro scopo.Ma le difficoltà sono dietro l’angolo e vestono i panni del più potente e folle nemico contro cui abbiano mai dovuto combattere. Tra sconvolgenti scoperte, feroci battaglie e verità nascoste, l’ascesa alla Dimora degli Dei, oltre la Cintura di Orione, sembra sempre più lontana, ma il destino di tutti è ormai scritto e non può essere cambiato. A meno che non si faccia la scelta sbagliata.

 

Gli altri titoli della serie:

1. La Scintilla di Iside

2. Il Segreto di Anubi

 

La mia opinione.

 

È giunto il momento di dire addio ai personaggi della serie Horus e io non ne ho assolutamente voglia. Spero che prima o poi Jessica tornerà a scrivere qualcosa su di loro perché sentirò la loro mancanza. Questa trilogia è stata una grande scoperta, così come la sua autrice, che a mio avviso, farà molta strada e ci regalerà altre storie indimenticabili.

Il labirinto di Amon è un romanzo meraviglioso, ricco di colpi di scena,cambi di schieramenti, nuove scoperte e personaggi che rivelano la loro vera identità. Devo dire che Jessica F è stata davvero brava a donarci una storia per nulla prevedibile. Questo romanzo incolla il lettore alle pagine e lo lascia con il fiato sospeso fino alla fine.

Olivia e Jackson sono due personaggi che lottano per far trionfare il loro amore, nonostante i mille ostacoli, apparentemente insuperabili, che tentano di dividerli. Non smetteranno mai di credere nel loro amore, nonostante la natura da Semrath di Olivia, che creerà loro molti problemi.

La narrazione de Il Labirinto di Amon è in terza persona mentre lo stile dell’autrice è davvero scorrevole. Tutti gli elementi narrativi sono al posto giusto e nella dose adeguata.

Max e la sua famigliola mi hanno conquistata e sentirò davvero la loro mancanza…

È stato un vero piacere leggere questa trilogia, lasciarmi coinvolgere dalle avventure di Olivia, di Max e delle divinità egizie che abbiamo incontrato in questo romanzo. È stato meraviglioso partecipare a questa spedizione. Grazie a Jessica e a Sara per avermi dato la possibilità di farne parte.

Assegno a Il labirinto di Amon 6 stelle su 6. Consigliatissimo.

 

Precedente Tutta colpa del tight di Silvia Calandra: Cover Reveal Successivo Inganno Globale di Brenda Mill: Review Party

Lascia un commento